PORTFOLIO APP

AMERIGO

Amerigo è il file manager più evoluto dell’Appstore. Gestisci qualsiasi tipo di file, effettua l’upload ed il download verso i tuoi account Cloud (supporta GoogleDrive, Dropbox e OneDrive), crea cartelle virtuali con file presenti su diversi account per organizzare al meglio il tuo archivio.

Grazie al browser integrato, Amerigo consente anche il download da internet di qualsiasi tipo di file multimediale. Grazie al modulo Web, potrai anche consultare ed organizzare il tuo archivio mediante il Pc o il Mac.

KYMS

KYMS appare e funziona come una elegante calcolatrice, in realtà è una inviolabile cassaforte nella quale nascondere e criptare qualsiasi file multimediale, documento, password e molto altro con una sicurezza di livello militare (Criptazione AES). Kyms è l’unica App presente nello store che decripta i file in tempo reale, senza alcuna attesa!

Avviando un video dall’archivio, infatti, la riproduzione inizierà immediatamente e la decriptazione continuerà in background. Con milioni di utenti soddisfatti, Kyms ha raggiunto il primo posto nell’Appstore di oltre 60 Paesi compresi gli Stati Uniti.

AIRBROWSER

Collega la Apple TV al tuo Televisore e trasformalo in un vero e proprio PC. Sullo schermo apparirà un vero e proprio puntatore che potrai muovere utilizzando il tuo device iOS proprio come fosse il Magic Trackpad di Apple.

AirBrowser è compatibile con qualsiasi sito web: protrai ad esempio visualizzare Facebook in modalità desktop, vedere e caricare video e foto, chattare con i tuoi amici, guardare streaming video in fullscreen o leggere i tuoi giornali online preferiti.

MEMORIES

Far rivivere le tue vecchie foto stampate adesso è possibile e facile. Con “ Memories” il tuo iPhone si trasforma in uno scanner fotografico professionale e con un semplice tap potrai digitalizzare in modo perfetto le tue foto, applicare effetti fotografici professionali, ritoccarle e condividerle sui social network.

Potrai scansionare velocemente qualsiasi fotografia stampata, grazie al potentissimo algoritmo di cattura delle foto che rileva in automatico l’orientamento (verticale o orizzontale) e l’Aspect Ratio (proporzione) delle foto da catturare.